Descrizione immagine

AZIENDA VITIVINICOLA

DI BIANCO MAURIZIO

CONTATTACI


 

Di seguito, alcune semplici indicazioni stradali, per chi è sprovvisto di navigatore satellitare.

In Piemonte, dall’autostrada A21 (Torino – Piacenza) si imbocca l’uscita Asti Est e si prosegue per la statale Asti-Alba o autostrada Asti-Cuneo. Si esce ad Isola d’Asti e poi si prosegue in direzione Costigliole d’Asti.

Quasi arrivati a destinazione, si può ammirare questa zona del sud astigiano, rinomata per la coltivazione del Barbera, conosciuta per le sue colline interamente vitate, per il suo castello medievale e per agriturismi  dove gustare l’ottima cucina tipicamente piemontese.

La nostra cantina si trova in frazione Madonnina.

Riferimento per raggiungerla è il santuario dedicato alla Beata Vergine delle Grazie: dal semaforo che precede il viale alberato costigliolese si prosegue sulla Asti-Nizza per poche centinaia di metri; arrivati sul dosso si svolta a sinistra in direzione Montegrosso (come riferimento, il negozio di lampadari Beccaris). Questa strada porta in frazione Madonnina e seguendo ancora la direzione Montegrosso (di fronte al Santuario) ci si trova, poco dopo, su un altro dosso: a questo punto si deve svoltare a sinistra alla vista del cartello "Canova" e poi prendere subito a destra seguendo l’indicazione "Canova Bassa": la strada porta direttamente a destinazione, in quanto ci troviamo all’ultimo numero civico. 

DETTAGLI

Image description
Image description
Image description

+39 0141966278

info@cruciunet.it

Strada Canova Bassa, 29

Frazione Madonnina

14055 COSTIGLIOLE D'ASTI (AT) 

PIEMONTE - ITALY

VIENI A TROVARCI

PRIVACY - INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Da visionare preventivamente per chi compila il modulo per richiesta di informazioni.

 

I dati da lei inviati verranno trattati in conformità alle modalità previste dal decreto legislativo 30-06-2003 n.196 con le seguenti finalità:
• risposta ai quesiti posti
• invio di comunicazioni e proposte commerciali da parte di Bianco Maurizio.
Titolare e responsabile del trattamento è il Sig. Bianco Maurizio - Strada Canova Bassa, 29 - 14055 Costigliole d'Asti (AT).

Telefono +39 0141966278

e-mail: info@cruciunet.it

I dati non saranno comunicati a terze parti, senza specifica autorizzazione. Incaricati del trattamento saranno i membri della direzione e dell'ufficio commerciale e marketing. Potrà richiedere verifica, modifica o cancellazione dei suoi dati dai nostri archivi contattando Bianco Maurizio, ai recapiti indicati in questa informativa.

Le informazioni raccolte saranno inserite nella banca dati dell'Azienda Vitivinicola “Bianco Maurizio” e potranno essere utilizzate per l'invio gratuito di documentazione sui prodotti ed iniziative.

RICHIEDI INFORMAZIONI

COPYRIGHT © Tutti i diritti sono riservati.